Streaming video e diretta tv: come vedere la partita

Risultati e precedenti

Foggia Cremonese, che sarà diretta dal signor Rapuano, apre la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2018-2019: allo stadio Zaccheria le due squadre scendono in campo venerdì 14 dicembre alle ore 21:00, per il consueto anticipo serale. Una partita delicatissima, perché si gioca per le posizioni di medio-bassa classifica: la Cremonese si è leggermente ripresa, ha un bel vantaggio sulla zona playout ma deve stare attenta a non tirare troppo la corda, pur trovandosi più vicina ai playoff. Il Foggia dal canto suo è stato raggiunto dal Livorno, e adesso nemmeno la penalizzazione rappresenta più l’alibi per dire che la classifica sarebbe migliore: al netto degli 8 punti tolti, i pugliesi dovrebbero comunque fare i conti con il rischio dei playout. Sarà dunque interessante la diretta di Foggia Cremonese, della quale ora andiamo a presentare i temi principali.

 

La diretta tv di Foggia Cremonese è in chiaro: la novità di questa stagione è rappresentata dal fatto che l’anticipo del venerdì venga trasmesso sulla televisione di stato, in questo caso su Rai Sport. Ovviamente in assenza di un televisore la partita potrà essere seguita anche in diretta streaming video: utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone vi dovrete rivolgere al sito www.raiplay.it, selezionando poi il canale di riferimento.

RISULTATI E PRECEDENTI

Foggia Cremonese è ovviamente una partita molto più urgente per i satanelli: la squadra pugliese non vince ormai da sette partite, è comunque riuscita a muovere la sua classifica con cinque pareggi ma nell’ultima giornata è caduta a Livorno, in una sfida diretta che, se vinta, avrebbe se non altro messo sei punti tra sè e i labronici. Ora invece la situazione è complicata: il Foggia che correva per azzerare la penalizzazione, e che aveva vinto quattro delle prime sette gare, non c’è più e sarà decisamente complicato ritrovarlo. Un buon modo per iniziare a farlo sarebbe quello di ritrovare la vittoria; intanto però la società ha sollevato dall’incarico Gianluca Grassadonia, e ha promosso al suo posto l’assistente Andrea Guerra nell’attesa di Delio Rossi. La Cremonese dal canto suo arriva a questa partita da due partite in cui non ha subito go, ottenendo 4 punti; positivo anche il pareggio interno contro il Cittadella, Massimo Rastelli sembra aver trovato il ritmo giusto e ci sono 8 punti nelle ultime cinque giornate, non un bottino fantascientifico ma sicuramente utile a mettere sette lunghezze tra sè e la zona playout.

QUOTE E PRONOSTICO

Per Foggia Cremonese sono disponibili le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai: satanelli favoriti dal pronostico con un valore di 2,05 volte la puntata sul segno 1, che identifica la loro vittoria. L’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vi permetterebbe di guadagnare una cifra pari a 3,20 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto, mentre con il segno 2 per il successo della Cremonese la vincita corrisponderebbe a 3,80 volte la cifra investita.


www.ilsussidiario.net

Commenti