Sannella: “Nuovo allenatore? Speriamo entro venerdì”

Le parole dei Sannella e Nember.

Poco dopo l’esonero di Grassadonia da allenatore del Foggia, i fratelli Franco e Fedele Sannella e il direttore sportivo Luca Nember hanno rilasciato brevi dichiarazioni ai giornalisti presenti appena fuori la sede della Tamma, quartier generale dei patron rossoneri, in merito alla scelta del nuovo allenatore. Queste le loro parole.

NEMBER: "L’allenamento odierno è stato affidato a Pavone. Tra oggi e domani speriamo di scegliere un nuovo allenatore. Dovrà darci un cambio di passo e una svolta ad una squadra che riteniamo valida dal punto di vista tecnico".

FRANCO SANNELLA: "Dispiace per Grassadonia. Il tempo di valutare alcuni profili, c’è stata una proposta da parte del direttore ma stiamo valutando anche altri profili. Senza alcuna fretta, speriamo comunque di scegliere entro venerdì. I punti conquistati hanno inciso, al di là della penalizzazione. I calciatori sono stati chiamati per avere un confronto e per un fatto di correttezza nell’annunciare loro l’esonero dell’allenatore. Del Neri e Delio Rossi? Sono due bravi allenatori. Vedremo".

FEDELE SANNELLA: "Stiamo valutando alcuni profili, anche se non c’è molto in giro. Da parte nostra non volevamo esonerare Grassadonia ma domenica qualcosa si è rotto secondo noi e questo ci ha portato alla sua sostituzione. L’allenatore sicuramente dovrà avere carisma, perché in questo momento c’è bisogno di un trascinatore, anche perché non è un momento felice per tutti. Abbiamo messo al corrente i giocatori delle nostre intenzioni, speriamo che venerdì in panchina ci sarà il nuovo allenatore. Oggi pomeriggio vedremo, abbiamo un ventaglio di nomi e vediamo quello che può corrispondere al nostro obiettivo".


Fonte: foggia.iamcalcio.it

Commenti