Per l’attacco idea Sforzini. In mediana un under dal Frosinone

Entra nel vivo il mercato del nuovo Foggia targato Roberto Felleca. La squadra mercato capeggiata da Ninni Corda e Roberto Di Bari, è al lavoro sul mercato per costruire una rosa importante che possa ambire subito alla risalita in Serie C.

Dopo gli arrivi di Gentile, Anelli e Maccarrone, si puntano altri innesti esperti di categoria: per l’attacco un obiettivo è Ferdinando Sforzini. Attaccante classe 1984, lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Avellino mettendo a segno 11 gol nel girone G di Serie D, ma ha alle spalle tantissima esperienza tra B e C con le maglie di Grosseto, Pescara, Virtus Entella, Latina, Ravenna oltre che una breve esperienza al Cluj in Serie A rumena.

In chiave under invece, in dirittura d’arrivo il tesseramento di Christian Notaristefano, centrocampista classe 2000 proveniente dalla Primavera del Frosinone a titolo definitivo, che ha nel curriculum già 14 presenze in D con il Team Altamura. Ma questo è solo un assaggio: il mercato del nuovo Foggia è appena iniziato.


Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Commenti