Nember: Raggiunti tutti gli obiettivi prefissati

Soddisfazione piena nelle sue dichiarazioni.

l Direttore Sportivo Luca Nember, intevenuto in diretta durante la puntata della “Partita dei Mitici” su www.miticochannel.com, ha analizzato la sessione di mercato che ha chiuso i battenti questa sera alle 20. Soddisfazione piena nelle sue dichiarazioni:

<<Quelli che erano gli obiettivi che ci eravamo prefissati in questa sessione di calcio mercato siamo riusciti a portarli a termine.

C’era una unione di intenti con tecnico e proprietà di sistemare quei calciatori che non avevano reso al meglio.

Abbiamo cercato di fare quadrato e posso dire che un pezzo è mancato perchè la Società di appartenenza non ha voluto cedere e che sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Abbiamo cercato di migliorare la rosa a disposizione di mister Padalino con sette volti nuovi andando a rinforzare soprattutto il reparto difensivo che più necessitava di interventi.

Ngawa è l’alternativa a Zambelli considerato che è abituato a giocare come quinto in un 3-5-2.

Siamo riusciti ad operare negli ultimi giorni rispettando quella che è una regola scritta del mercato e come tutte le altre Società abbiamo raggiunto gli obiettivi che siamo riusciti poi a prendere.

Cicerelli non era sul mercato e smentisco la trattativa con il Cosenza.

I giovani che abbiamo preso serviranno per dare quel giusto mix di esperienza e gioventù con la speranza di aver azzeccato le valutazioni fatte in sede di mercato. Pensiamo di aver messo dentro calciatori che sono già pronti per giocare perchè erano titolari nelle loro Società di provenienza.

Sono investimenti anche per il futuro per la proprietà in proiezione futura.

Anche il Foggia ha avuto richieste per alcuni calciatori ma se le trattative non hanno avuto seguito è perchè le offerte non erano ritenute all’altezza del valore del calciatore stesso>>

Dai il tuo parere sul mercato invernale del Foggia Calcio.
Clicca qui e partecipa al sondaggio!

Commenti