Mario Ciampi: Il quadro finale dopo la lunga giornata di ieri

Roberto #FELLECA —> l’imprenditore cagliaritano (con lui Roberto #Scirano) del progetto F.C. FOGGIA 1920 ha presentato un estratto conto personale (circa 3 milioni di euro di liquidità dentro), a dimostrazione della sua disponibilità economica per la stagione sportiva ed è in piena corsa per il titolo sportivo.

Raffaello #FOLLIERI —> il plico della SOCCER FOGGIA non ha convinto finanziariamente: la presentazione di obbligazioni invece di assegni circolari o bonifico (come richiesto dal bando) ha fatto storcere il naso alla commissione.

In extremis, rientra quindi in corsa il gruppo di Nicola #DIMATTEO, ieri rappresentato a Palazzo di Città da Marco #DAdduzio, forte di una PEC inviata al sindaco nella quale si dimostrano assegni circolari emessi per 465k e che verranno coperti entro la giornata di oggi per poter essere considerati.

Esaminate tutte le proposte, Franco Landella e la sua commissione opteranno per quella che darà maggiori garanzie economiche e patrimoniali. Giovedì mattina (h 11.00) l’assegnazione del titolo sportivo della squadra di calcio della città.


Mario Ciampi

Commenti