Le probabili formazioni di Foggia Lecce

Torna Gerbo, out Camporese

Dopo 22 lunghi anni torna il derby tra Foggia e Lecce in Serie B. Previsti più di 12 mila spettatori allo “Zaccheria” (si va verso il record stagionale) per un match che si preannuncia imprevedibile e spumeggiante. Entrambe le squadre, infatti, voglio riscattare le rispettive sconfitte subite nel turno precedente per riprendere la marcia.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Rossoneri a caccia della loro vera identità: c’è voglia di dimenticare al più presto la brutta sconfitta maturata in terra calabrese. Mister Grassadonia non recupera Camporese e Arena e annuncia qualche cambio. Ancora avanti col 3-5-1-1: in porta Bizzarri; il pacchetto arretrato sarà composto da Tonucci, Martinelli e Loiacono; sulle fasce Gerbo preferito a Zambelli sulla destra, Kragl sulla sinistra, con Busellato, Carraro e Deli in mezzo al campo (ma occhio a Rizzo e Agnelli); in avanti dovrebbe essere confermato il tandem Galano-Mazzeo.

COME ARRIVA IL LECCE – Giallorossi sesti in classifica in piena zona playoff voglio riprendere a far bene dopo il passo falso maturato in casa contro il Palermo. Mister Liverani deve fare a meno dello squalificato Lucioni e degli infortunati Riccardi, Bovo e Falco. Si va verso la riproposizione del collaudato 4-3-1-2: Vigorito tra i pali; Fiamozzi (in vantaggio su Venuti), Cosenza, Meccariello e Calderoni in difesa; Tabanelli, Petriccione e Scavone in mezzo al campo (Arrigoni sembra essere più dietro); Mancosu trequartista dietro alla coppia offensiva composta da Pettinari (in ballottaggio con Palombi) e La Mantia.

PROBABILI FORMAZIONI

Foggia (3-5-1-1): Bizzarri; Tonucci, Martinelli, Loiacono; Gerbo, Busellato, Carraro, Deli, Kragl; Galano; Mazzeo. Allenatore: Gianluca Grassadonia

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Cosenza, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Scavone; Mancosu; Pettinari, La Mantia. Allenatore: Fabio Liverani


tuttocalciopuglia.com

Commenti