Kragl: Voglio la Serie A, spero con i rossoneri

Uno dei calciatori più in forma del Foggia e una delle icone della formazione rossonera: Olliver Kralg. Il centrocampista tedesco ha parlato del calendario che attende i rossoneri e ha svelato un retroscena riguardante il mercato:

“Il prossimo tour de force? Un ciclo di incontri che deve portarci a lottare per i playoff. Con la squadra che abbiamo non possiamo accontentarci della permanenza. L’obiettivo deve essere subire meno gol, vincere più partite, conquistare più punti, per risalire in classifica- spiega in un’intervista rilasciata a La Gazzetta del Mezzogiorno.

Abbiamo lasciato quattro punti per strada, ci rifaremo. Il mio rendimento? Devo migliorare ancora, per me e per la squadra. Avrei potuto segnare qualche gol in più. Il più bello e importante in questo campionato è stato quello al Benevento. Mercato? Mi voleva il Norimberga qualche mese fa, ma sono stato contentissimo di rimanere a Foggia. Voglio la Serie A: se potrò realizzare questo sogno con i rossoneri, sarò doppiamente felice”.

Leggi anche:

Penalizzazione Foggia, i possibili scenari in vista della sentenza

La miglior tifoseria si trova a Foggia!


www.tuttocalciopuglia.com

Commenti