Il punto sul Mercato. Nember pensa in grande

Come procede il mercato per completare la rosa del Foggia?

Luglio sta volgendo al termine, come procede il mercato per completare la rosa del Foggia?

…dalle dichiarazioni del ds si intuisce che fino a fine di luglio il mercato in entrata resta in stand-by. Non è detto che sia un male: a volte i migliori colpi accadono proprio sul finire del mercato - che quest’anno terminerà il 19 agosto.

Su chi c’è già:
  A Kragl, Deli e Camporese non si rinuncia: il ds potrebbe tentennare e fare negoziazioni unicamente di fronte a offerte davvero irrinunciabili.

Obiettivi:

Con Bizzarri si è sistemata la questione portiere e adesso si cerca qualcuno da affiancare al neo-Ranieri, Tonucci, Loiacono e Camporese per terminare la difesa.

Saltata la trattativa con Somma, si pensa a Cesar, calciatore con esperienza ex Chievo, ma non si esclude nemmeno la pista Buongiorno, under del Torino. Ma non si finisce di pensare in grande: in testa a Nember ci sono anche profili meno probabili come Magnarelli, tanto (troppo?) caro al Sassuolo, e di nuovo Schiattarella.

Vacca, per quanto si legge sui social, sarebbe ben felice di tornare. Grassadonia intanto sogna ancora Marco Firenze, di proprietà al Crotone, che piace anche tanto a mister Stroppa.

I nomi quindi ci sono, la voglia pure e il mercato va avanti inesorabile.

Tra gli altri profili papabili: Fabio Ceravolo del Parma, Andrej Galabinov del Genoa.

Commenti