Grassadonia: Complimenti ai tifosi, tensioni veramente alte

Gianluca Grassadonia è felice per la vittoria del suo Foggia contro lo Spezia:“Io faccio i complimenti ai ragazzi e allo stesso tempo li giro a questa gente che oggi c’era sugli spalti. Hanno capito la difficoltà della gara e non ci hanno mai abbandonato, soprattutto nei momenti difficili, si sentivano. Con il cuore ci hanno portato alla vittoria. Divido i miei complimenti alla squadra e a questo pubblico”.

Tre punti sudatissimi: “Sapevamo che questa sarebbe stata una squadra che ci avrebbe fatto correre tanto, hanno dato tutti oltre lo stremo, Agnelli è uscito per crampo. Una vittoria importante che ci proietta ai 30 punti, un obiettivo fondamentale”.

E adesso si guarda il futuro:“Questa vittoria può avere un peso fondamentale. Una partita che dovevamo giocare con positività, con entusiasmo, andando oltre. Penso che la squadra l’abbia fatto, non si è mai scomposta. Erano cento minuti di battaglia. Rispetto a loro, chi aveva da perdere eravamo solo noi. La squadra magari nel primo tempo è stata più lenta nel girare palla, loro si chiudevano sul 5-4-1 e trovavamo un muro davanti. Vi posso assicurare che le tensioni che si vivono sono veramente molto alte”.


tuttocalciopuglia

Commenti