Gori: Darò tutto per non fallire questa chance, felice di essere qui

Cinque gol nelle prime due amichevoli con la maglia del Foggia, Gabriele Gori fa già pensare in grande i tifosi del Foggia. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante arrivato in prestito dalla Fiorentina ammette: "Ho tanta voglia di fare bene, in ritiro ho trovato un gruppo eccezionale. Ci sono calciatori con grande esperienza che possono darmi una mano durante la stagione. Ci sono delle differenze tra i "grandi" e il campionato Primavera, a Foggia ho l'opportunità di poter crescere, giocare e mettermi in mostra".

Sul suo modo di giocare: "Mi piace molto svariare sul fronte d'attacco, sono una punta veloce che sa adattarsi ai vari moduli di gioco. Sono in ritiro da pochissimi giorni, mi sono messo a disposizione del mister. Sono felicissimo per la scelta fatta, questa è una piazza meravigliosa. Sono venuto qui anche per il calore dei tifosi, anche loro mi aiuteranno a crescere".

E ancora: "Questa per me è una grande opportunità per crescere, non voglio fallirla. Sto lavorando sodo, la Serie B è un campionato molto difficile, darò tutto me stesso per la squadra e per raggiungere l'obiettivo".


tuttocalciopuglia.com

Commenti