Galano: Contro il Lecce per riscattarci

Guarda il video dell'intervista

In conferenza stampa è intervenuto Christian Galano. Ha analizzato la partita contro il Cosenza e ha parlato del derby che si terrà questo sabato contro il Lecce. Queste le sue parole:

"Non credo sia stata la sosta a penalizzarci, anzi ci ha fatto bene perché abbiamo ricaricato le pile.

Non era quella la partita che volevamo fare. Sapevamo che avremmo incontrato un Cosenza determinato e aggressivo ma non siamo riusciti a entrare in partita dal primo minuto fino alla fine. Abbiamo sbagliato l’atteggiamento, non deve più ricapitare. Doveva essere una partita alla portata delle nostre potenzialità. Ci dispiace. Adesso a testa bassa dobbiamo andare avanti, non ci dobbiamo fasciare la testa… sabato ci aspetta un’altra battaglia. Nessun dramma, si può perdere una partita.

 

Quella con il Lecce sarà una partita come le altre e allo stesso tempo diversa perché è un derby. Il Lecce sta facendo bene ma dopo la nostra partita di Cosenza vogliamo riscattarci e vogliamo far vedere che non siamo quelli di Cosenza. È una partita che sento e ci tengo a fare molto bene. Sarà una partita molto combattuta. Adesso ci aspettano tante partite in una settimana."

 


I Satanelli

Commenti