Foggia, suggestione Pochesci per la panchina

Ultimata la presentazione di rito, per il duo Felleca-Pelusi è tempo ora di iscrizione e di programmazione. Il nuovo Foggia deve partire al più presto per farsi trovare pronto ad un campionato di Serie D da protagonista, in cui potrebbe far parte del girone F (Molise, Abruzzo, Marche, Emilia Romagna).

Alla direzione tecnica dovrebbero esserci Ninni Corda, braccio destro di Felleca al Como, e il ds Riccardo Di Bari, già dirigente al Foggia nella stagione 2007/08. Il team sta già operando per cercare il profilo ideale a cui affidare la panchina rossonero: il nome più appetibile, al momento, sembrerebbe essere quello di Sandro Pochesci.

L’ex allenatore di Casertana, Ternana e Fondi avrebbe già mostrato totale disponibilità per affrontare l’avventura al Foggia, piazza da lui reputata sempre tra le più passionali dello stivale. La dirigenza sta valutando attentamente il suo profilo, insieme ad altri in una lista di quattro, cinque nomi. La scelta dovrebbe arrivare nel giro di una settimana al massimo.


Francesco Beccia – www.foggia.iamcalcio.it

Commenti