Corsa contro il tempo, sponsor pronti ad anticipare la quota

Corsa contro il tempo per il Foggia Calcio. Dopo il comunicato-addio dal sapore amaro dei fratelli Sannella, ieri pomeriggio a Palazzo di Città un gruppo di imprenditori ha incontrato il presidente Lucio Fares e il sindaco Franco Landella nel tentativo di venire incontro alla società rispetto all´obiettivo iscrizione in Lega Pro che scade il 24 giugno e al pagamento degli stipendi ai calciatori, una cifra, quest´ultima, che si aggirerebbe intorno ai due milioni di euro (l´urgenza numero uno ad oggi). Bisognerà consegnare poi tutto l´incartamento e la fideiussione di 350mila euro, propedeutica all´iscrizione in campionato.

Di Carlo, De Nittis, Castellano, La Torre, Dell´Erba, Santacroce, Insalata, D´Alba, Trisciuoglio e Martinelli, questi gli imprenditori che hanno partecipato al vertice pro Foggia.

All´uscita da Palazzo di Città, Pino Di Carlo ha assicurato la volontà di tutti di dare una mano anticipando la quota sponsorizzazione. “Sono pronti a riconfermarla”. Quindi, nessun ingresso in società ma, ha precisato l´imprenditore foggiano, “un contributo economico per quanto importante non è sufficiente a risolvere i problemi”.

“Ci stiamo dando da fare” speriamo bene ha detto Landella. “Sono preoccupato, non è facile, ci sono pochi giorni, io l´ho saputo solo lunedì” il commento del sindaco“


Fonte: www.foggiatoday.it

Commenti