Comunicato stampa gruppo Follieri Soccer Foggia SSD

Londra 16-07-2019 FollieriCapitalLtd come azionista di maggioranza della Effe 1 Ltd e della Soccer Foggia di proprietà di Raffaello Follieri, comunica alla cittadinanza che rispettando i termini del bando pubblicato dal Comune di Foggia, relativo alla manifestazione di interesse per la squadra di calcio, ha presentato oggi 16 luglio 2019 alle ore 10:00, la documentazione completa e dettagliata per l’assegnazione del bando. Come promesso Raffaello Follieri si impegna a portare avanti per 5 anni il progetto con un impegno di spesa complessivo di 15 milioni euro.

Il primo atto sarà la capitalizzazione per 1 milione di Euro, interamente depositati sul conto della SOCCER FOGGIA, contestualmente all’assegnazione del titolo in suo favore, prima dell’iscrizione al campionato prevista il 9 Agosto 2019.
Si punterà molto sul settore giovanile, lo scouting provinciale in tutti i centri della provincia, sulla garanzia dei diritti dei tifosi con disabilità, sulla ristrutturazione e fruibilità del Campo degli Ulivi e del Campo Scuola “Mondelli – Colella”, sul merchandising internazionale, sulla iscrizione al campionato anche della squadra femminile e quella della 4° categoria e sulla visione delle gare del Foggia su Piattaforme nazionali e internazionali oltre che su FOGGIA CHANNEL.
Al Sindaco Landella abbiamo presentato un progetto molto articolato e pluriennale. Non pensiamo solo alla squadra di calcio.
Già pronta la campagna abbonamenti, in caso di ottenimento del titolo sportivo con lo slogan D..IMOSTRIAMO DI ESSERE I PIU’ FORTI!
Gli abbonati accederanno gratis all’amichevole di lusso che si disputerà per presentare la squadra.

Fonte: Mario Ciampi

Commenti