Chiaretti: La passione per il calcio che c’è qua è una cosa veramente allucinante

Guarda il VIDEO della conferenza

La piazza ha tanto entusiasmo, ed è quello che cercavo. Qui si respira aria di calcio, dall’andare a prendere un caffè al bar fino al centro commerciale. La passione per il calcio che c’è qua è una cosa veramente allucinante. Il Foggia mi ha aperto le porte con un obiettivo molto chiaro: in due anni c’è l’obiettivo di andare in Serie A ed io voglio mettermi in discussione con la categoria. Io ci ho creduto, c’è una penalizzazione da levare ma l’obiettivo è chiaro e darò il massimo per raggiungerlo.

Ora c’è solo da lavorare bene.

Il Palermo è una squadra fatta per vincere il campionato. Noi la stiamo preparando bene curandola nei dettagli e con la consapevolezza che c’è molto da fare per portare a casa i tre punti. Stiamo facendo ciò che dice il mister e restiamo tutti a disposizione. Cercheremo di dare il massimo per portare in tasca i 3 punti, con qualsiasi squadra.

La sconfitta di Crotone può servire tanto, imparando dagli errori… ci sono state anche molte cose positive e bisogna ripartire da lì. Ora siamo arrabbiati per la sconfitta con il Crotone e vogliamo i 3 punti per riscattarci, con la consapevolezza di cosa fare e cosa non fare. Stiamo studiando tanto e sappiamo dove provare a fare la partita perfetta.

Chi sbaglierà meno porterà la partita a casa.


I Satanelli

Commenti